Melito Porto Salvo (Rc), un’altra rapina nel paese

Questo post é stato letto 20250 volte!

rapina melito porto salvo

Un altra rapina a Melito Porto Salvo, nel comune di Melito Porto Salvo. Ieri sera intorno alle ore 19, due individui, a volto coperto sono entrati all’interno del negozio “Marrakech moda” sito in via Fratelli Rosselli, angolo via Catanzaro, muniti di pistole semi automatiche.

Ne nasceva una lite furibonda con il proprietario dell’esercizio commerciale che veniva colpito ripetutamente con calci e pugni. I malviventi risucivano, quindi, a scappare a piedi portando via l’incasso della giornata. Per il proprietario si sono rese necessarie le cure dei sanitari del vicino nocomio e ne avrà per qualche giorno. E’ stato subito dopo dimesso.

Sull’episodio sono subito state avviate le indagini da parte dei carabinieri della stazione di Melito Porto Salvo guidati dal capitano Onofrio Panebianco.

Questo post é stato letto 20250 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *