Melito Porto Salvo (Rc), tagliati i pneumatici all’auto dell’ex sindaco

Melito Porto Salvo (Rc), tagliati i pneumatici all’auto dell’ex sindaco

Comune melito porto salvo

Tagliati i pneumatici dell’autovettura BMW X3 di proprietà di Mario Tripodi, 60 anni. Si tratta di un altro atto compiuto da ignoti a Melito Porto Salvo, cittadina negli ultimi tempi interessata da azioni di vandalismo come evidenziato anche da qualche auto incendiata.

Il dato saliente di questo gesto riguarda il fatto che l’auto in questione è di proprietà di un ex sindaco del comune melitese. Mario Tripodi, infatti, ha guidato il paese dal 1997 al 2002 quando era a capo di una coalizione civica “Rinascita melitese”. Nelle amministrative 2002 era stato battuto proprio da Giuseppe Iaria, attuale sindaco di Melito Porto Salvo giunto al suo secondo mandato.

Tripodi, ex funzionario delle “Ferrovie dello Stato”, adesso in pensione, ha scoperto l’accaduto nella sera tra il 24 ed il 25 ottobre denunciando tutto ai carabinieri della locale stazione dei carabinieri guidati dal comandante Onofrio Panebianco che hanno subito avviato le indagini.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!