Melito Porto Salvo (Rc), successo per la quinta edizione del presepe vivente

Questo post é stato letto 27710 volte!

presepe melito 2010

Ecco le foto della serata >>>

I bambini sono stati i protagonisti assoluti della quinta edizione del presepe vivente, organizzato dal Circolo didattico “Megali”. La manifestazione è stata messa in scena nel pomeriggio di ieri in piazza Concessa, dietro il  Mercato coperto.

Gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria hanno ravvivato la location regalandole un intenso tocco di giovialità, allegria e spensieratezza. Foltissima la partecipazione di pubblico.
Commenti positivi hanno salutato la riproposizione dell’iniziativa che si è avvalsa del patrocinio dell’assessorato alla Cultura e pubblica istruzione del Comune di Melito Porto Salvo.

La riuscita dell’evento voluto dalla direttrice didattica Concetta Sinicropi, è il frutto della proficua collaborazione tra la scuola e il territorio.

Durante la serata é stata messa in scena anche la rappresentazione dello spettacolo teatrale “I protagonisti raccontano la nascita di Gesù”, con la partecipazione straordinaria dell’attrice Chiaraluce Fiorito, con la regia di Saverio Longo.

Questo post é stato letto 27710 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *