Melito Porto Salvo (Rc), “Primo Memorial Paolo Pizzi”

Melito Porto Salvo (Rc), “Primo Memorial Paolo Pizzi”

“I° memorial Paolo Pizzi”. L’AS Medici di Melito Porto Salvo organizza il Trofeo con il patrocinio dell’Ordine provinciale dei Medici, dell’assessorato allo Sport del comune di Melito ed in collaborazione con Heliantide per il Sociale.

Una “partita del cuore” si terrà domani sera alle ore 18 presso lo stadio comunale “Saverio Spinella”di Melito Porto Salvo per ricordare la figura di un grande uomo che è scomparso prematuramente lasciando un vuoto indelebile in tutto il paese ed in tutte le persone che lo conosceva. A scendere in campo in sua memoria saranno le squadre di Melito Porto Salvo e Cosenza. Al termine della gara sportiva, sarà dato spazio alle premiazioni con la consegna di un trofeo e di un riconoscimento alla famiglia Pizzi.

Toccanti anche le dolci frasi scritte per l’occasione dagli amici “Per non dimenticare un amico prima ancora che un collega. Ci piace ricordarlo così, in quel campo in cui lui amava tanto giocare e divertirsi. Per noi questa sarà una gara speciale e siamo certi che anche lui, da lassù, si divertirà con noi. Sei stato un amico, prima ancora che un collega e questo non può che essere solo un piccolo omaggio alla tua memoria.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!