Melito Porto Salvo (RC), iniziativa della FIDAPA: “Sulle note dell’Italia Unita”

Melito Porto Salvo (RC), iniziativa della FIDAPA: “Sulle note dell’Italia Unita”

locandina fidapa melito

locandina fidapa melito

di Gianfranco Marino

“Sulle note dell’Italia Unita”. Sarà questo il leit motiv del concerto di musica lirica in programma per domani 3 Aprile 2011 alle 18:00 presso i locali dell’ex mercato coperto comunale promosso ed organizzato dalla FIDAPA (Federazione Italiana Donne, Arti, professioni ed affari) sezione di Melito Porto Salvo, col patrocinio dell’amministrazione comunale di Melito e di AIFIA (Associazione Italiana Scvlerosi laterale amiotrofica, e Associazione provinciale pasticceri e artigiani reggini.

Al concerto farà seguito un annullo filatelico con una mostra storico – filatelica. Il programma prevede la mattina alle dieci l’apertura della mostra sul tema “Reggio Calabria e provincia tra risorgimento ed unità”. Dalle 18 dopo i saluti istituzionali e l’introduzione referente Fidapa per la commissione cultura che introdurrà la tematica del ruolo delle donne nel risorgimento,  spazio alla musica lirica con un concerto suddiviso in due parti  tematiche.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!