Melito Porto Salvo (Rc), incontro con la Giovane Italia-Forza Italia Giovani

Questo post é stato letto 21550 volte!

Continua a prendere forma il nuovo progetto politico melitese della Giovane Italia-Forza Italia Giovani. Dopo la nomina di Giuseppe Miro in qualità di coordinatore comunale, ecco arrivare il primo appuntamento pubblico mirato a rafforzare il disegno politico del partito basato sui giovani e per i giovani. L’appuntamento è per oggi pomeriggio alle ore 18 presso il bar Gran Caffè sito in via Madonnuzza n.20 a Melito Porto Salvo. All’evento prenderà parte anche il coordinatore provinciale Pasquale Naso e tanti giovani del comprensorio melitese.

L’invito è rivolto a tutti coloro fossero interessati ad avvicinarsi a questa nuova corrente politica che nasce a Melito Porto Salvo sotto i migliori auspici.

Questo post é stato letto 21550 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *