L’UGL Calabria esprime sostegno agli operatori della legalità

All’indomani della manifestazione di solidarietà e di vicinanza nei confronti del Procuratore della Repubblica Giuseppe Pignatone per il vile atto intimidatorio ricevuto, l’UGL Calabria esprime e rinnova il proprio sostegno a chi, come lui, opera costantemente per il ripristino della legalita’.

Il corteo  di ieri vuole dimostrare che la gente scende in piazza non solo per  manifestare vicinanza ai magistrati, ma anche a testimonianza dell’eccellente lavoro svolto dalla Procura della Repubblica che non perdera’vigore anche dopo l’ennesimo atto intimidatorio.

“Il ringraziamento dell’ UGL Calabria– conclude il Segretario Regionale Antonio Franco- é rivolto all’egregio operato del Procuratore Pignatone ed anche a quei reggini che, coraggiosamente , si ribellano ogni qual volta la criminalita’organizzata compie simili atti”.

Giulia Meliti

Coordinatrice Provinciale UGL Giovani Reggio Calabria

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!