Locri (RC), elezioni Rsu/Rls: affermazione dell’UGL Tlc Calabria a Call & Call Lokroi

Locri (RC), elezioni Rsu/Rls: affermazione dell’UGL Tlc Calabria a Call & Call Lokroi

elette rsu/rls INTELISANO, SGAMBELLONE, CACCAMO

Si sono effettuate nei giorni 10 e 11 gennaio le elezioni RSU/RLS presso il call center CALL & CALL LOKROI in Locri. Sentita partecipazione dei dipendenti che nelle giornate di elezioni si sono recati alle urne per eleggere, per la prima volta, i propri rappresentanti RSU/RLS. Una tornata elettorale che ha riconfermato la fiducia del sindacato Ugl Tlc, premiando un’Organizzazione sempre presente all’interno dell’Azienda.

Risultato eccellente e strepitoso per l’Ugl Tlc con il 74% dei voti a favore. I 222 voti validi hanno fatto si che i tre seggi a disposizione come RSU/RLS siano andati al sindacato Ugl Tlc. 164 voti (pari al 74%) ad appannaggio dell’Ugl Telecomunicazioni che hanno determinato l’assegnazione di tutte e tre i seggi alle candidate Caccamo Carmen ( 105), Sgambellone Elisa ( 31), Intelisano Maria Rita (27). Grande risalto è stato dato dai presenti, il segretario regionale Domenico Provenzano, il coordinatore regionale per i call center, Guglielmo Nucci, e la vicesegretaria regionale Anna Francesca Capogreco, che ne hanno dato immediata comunicazione al segretario nazionale Ugl Tlc, Stefano Conti. Tale affermazione non è altro che un prologo di iniziative miranti alla valorizzazione e l’ incremento del personale e al miglioramento della qualità della vita in Azienda.

«Il nostro impegno- affermano i dirigenti – è quello di non disperdere quanto in questi anni in un territorio “disagiato” si è riusciti a dare a tanti giovani; in primis, un’opportunità lavorativa. Raddoppieremo – continuano soddisfatti i dirigenti- gli sforzi del nostro sindacato, affinché si possa lavorare in sinergia con l’Azienda coordinando e valorizzando il lavoro e il territorio della Locride e di tutta la Calabria».

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!