Locri, è in corso operazione “Cinque stelle”. Sequestrata struttura alberghiera

Locri, è in corso operazione “Cinque stelle”. Sequestrata struttura alberghiera

eadv

guardia-di-finanza

guardia-di-finanza

Il Comando Provinciale Carabinieri di Reggio Calabria congiuntamente al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro, stanno procedendo al sequestro preventivo di una struttura alberghiera della locride e delle quote di tre società riconducibili agli stessi indagati e alla notifica di 7 informazioni di garanzia con perquisizione locale e personale per i reati Truffa aggravata continuata e riciclaggio con l’aggravante dell’art. 7 L. 203/91.

L’indagine svolta dalla G. di. F. a seguito di uno stralcio dal p.p. dell’omicidio dell’on. Fortugno, è stata integrata con ulteriori elementi che sono stati acquisiti dalle attività investigative denominate “Crimine” e “Solare” (in ordine alla struttura alberghiera del valore 11 milioni di euro), ha consentito di evidenziare indebiti finanziamenti erogati della P.A. nei confronti di persone contigue alla cosca Aquino/Coluccio di marina di Gioiosa.

I particolari dell’operazione saranno resi noti agli organi d’informazione nel corso di una conferenza stampa, che sarà tenuta presso il comando Provinciale della G.di.F. di Reggio Calabria dal Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria, dott. Giuseppe Pignatone.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!