LFA Reggio Calabria–Siracusa, al via la prevendita dei tagliandi

Questo post é stato letto 11170 volte!

Mentre prosegue spedita la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24 con oltre 2000 tessere staccate, LFA Reggio Calabria, ha dato il via alla prevendita dei biglietti per la gara del Granillo contro il Siracusa, che segna l’esordio degli amaranto di Trocini tra le mura amiche, in programma domenica 1 Ottobre alle ore 15.

La nota

Al via la prevendita per i biglietti della gara tra LFA Reggio Calabria e Siracusa, in programma domenica 1 Ottobre alle ore 15.

Sarà possibile acquistare il tagliando in tutti i punti vendita VivaTicket abilitati, compresi quelli presenti in Provincia. Sul portale Vivaticket, come di consueto, si potrà effettuare l’acquisto online.

Al costo del biglietto, vanno aggiunti i diritti di prevendita.

A Reggio Calabria, sarà possibile acquistare il tagliando d’accesso presso il punto vendita autorizzato Bcenters, sito in Via Sbarre Centrali, 260/b. Aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 19.30 (orario no stop)

Prezzo biglietto Settore ospiti € 7,50 più prevendita

Questo post é stato letto 11170 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.