L’Associazione Nuovi Orizzonti Area Grecanica aderisce a iniziativa del Giudice di pace e del Tribunale monocratico

Questo post é stato letto 16560 volte!

L’Associazione Nuovi Orizzonti Dell’Area Grecanica dichiara la propria adesione ed il proprio sostegno all’iniziativa che tutti i legali e gli operatori di giustizia del Giudice di pace, e del Tribunale monocratico sez. staccata di Melito P.S,  terranno nel pomeriggio di giovedì corrente mese presso la sala delle adunanze consiliari del Comune di Melito P.S per discutere ed assumere determinazioni circa la possibilità di soppressione degli uffici giudiziari.

Al riguardo il Presidente dell’associazione precisa che tale possibilità è stata avvertita sin dal mese di Novembre, assumendo delle iniziative nelle quali l’Associazione il mondo delle professioni, esortavano le istituzioni Comunali ad addivenire ad una proposta che fosse in linea con il dettato normativo della Legge che prevede il riordino degli uffici giudiziari razionalizzando le spese e le risorse, accollando nel contempo in capo ai comuni gli oneri relativi ai costi per il mantenimento degli uffici stessi.

Da allora nostro malgrado occorre constatare come fino ad oggi i Comuni che ricadono nella competenza territoriale degli uffici giudiziari di Melito P.S, non siano stati in grado a formulare alcun tipo di proposta.

Questo post é stato letto 16560 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *