Il presidente Morabito esprime solidarietà al procuratore Creazzo

Il presidente Morabito esprime solidarietà al procuratore Creazzo

eadv

“Intendo esprimere la mia personale solidarietà e quella dell’intera Amministrazione provinciale al procuratore capo di Palmi, Giuseppe Creazzo.

Il vile atto intimidatorio perpetrato ai danni del magistrato evidenzia, ancora una volta, quanto delicato sia il clima nella provincia reggina e quanto necessario sia non abbassare mai la guardia o arretrare di un solo passo.

La sicurezza dei magistrati, e di quanti si adoperano per difendere la legalità in questa nostra terra, è un tema delicato per la Calabria e lo sviluppo dell’intero territorio.

Sono certo che il procuratore Giuseppe Creazzo continuerà senza sosta nel suo impegno, proseguendo quel percorso già costellato da importanti risultati nella lotta al crimine organizzato”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!