Valle Grecanica, amichevole con il Catona

Valle Grecanica, amichevole con il Catona

Si attendono importanti novità sul fronte mercato. Infatti, la società è vicina ad annunciare ben tre giocatori importanti che fanno al caso della squadra di mister Iannì. L’ufficializzazione dovrebbe avvenire nella giornata di oggi. Uno degli acquisti sarà sicuramente un portiere classe 91. Sul nome vige al momento il massimo riserbo anche se fonti vicine alla società confermano la spedizione della dirigenza della Valle Grecanica fuori regione per accaparrarsi le prestazioni di un giocatore dall’indubbio valore che si candida a ricoprire un posto da titolare in vista della prossima stagione.

In pochi giorni, quindi, la compagine giallo rossa è intervenuta tempestivamente anche sul reparto delicato dei portieri ingaggiando sia Saviano che l’under di cui verranno rese oggi le generalità e ci sarà la presentazione ufficiale. Sarà l’occasione per la squadra di conoscere anche gli altri due acquisti il cui identikit dovrebbe rispondere a quello di un difensore sinistro e di un centrale di difesa.

Con questi tre nuovi acquisti si concluderebbe praticamente la campagna acquisti per la società dei presidenti Romeo e Maesano soprattutto per quanto concerne la casella “over”. Fermo restando che la dirigenza resterebbe sempre vigile soprattutto per quanto concerne gli under che non disdegnano affatto e che possono essere utilizzati sia nella prima squadra che nella juniores. Considerando anche gli altri reparti, il gruppo dovrebbe essere completato in questo modo per quanto concerne questa prima parte della stagione.

Intanto questo pomeriggio è prevista la prima amichevole stagionale contro il Catona di mister Scevola, squadra che militerà il prossimo anno nel campionato di Promozione. Sarà l’occasione per il trainer giallo rosso di testare la squadra e soprattutto tutti quei giovani in prova che stanno cercando di convincere la società di puntare su di loro. Inizio alle ore 17 sul terreno di gioco del Villaggio del Pino di Melia di Scilla.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!