Gli Angeli Bianchi chiariscono vicenda canile di Mortara (RC)

eadv

In riferimento al precedente comunicato, che ci vede complimentarci con l’Associazione A.R.A.T.E.A., per l’assegnazione, dopo regolare bando, del canile di Mortara, volevamo precisare, per evitare disguidi, e caos mediatico su social network, che noi, abbiamo appreso la notizia proprio su un famoso social network, nel quale veniva data tale notizia (in via provvisoria).

Pertanto, per chiarire la situazione del canile, l’assegnazione di tale associazione, è momentanea in attesa di definizione da parte degli organi competenti. Quindi, l’aggiudicazione da parte di ARATEA è  momentanea, ma ciò non toglie, che le nostre congratulazioni, verso questa splendida realtà reggina, sono immutate.

Congratulazioni che ovviamente avremmo fatto a chiunque avesse vinto il bando, anche se momentaneamente. Ci scusiamo con la stessa associazione, se nel complimentarci, abbiamo creato in qualche modo, qualche disappunto, Le nostre intenzioni erano di dar atto che Reggio è attiva nel solidale e che anche le istituzioni, che ringraziamo per tutto il lavoro che stanno svolgendo, tra mille difficoltà, danno il loro contributo positivo. Il canile, chiunque sarà il gestore, è un bellissima realtà cittadina, che tutti noi abbiamo il diritto e dovere di tutelare, e le attuali istituzioni stanno svolgendo un ottimo lavoro per realizzare l’apertura dopo anni.

Maurizio Albanese

Presidente ass. Angeli Bianchi Onlus

Category Reggio Calabria

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!