CSI, riparte il giornalino insieme ai campionati

CSI, riparte il giornalino insieme ai campionati

giornalino csi

di Francesco Iriti

Riprende dopo le festività il giornalino del Csi di Reggio Calabria promosso dal giornale on line www.ntacalabria.it. Il “Newspaper” Csi-Ntacalabria.it ha superato positivamente i primi commenti della critica dopo le prime quattro uscite che si sono succedute durante la fine del 2010.

La prossima settimana, dopo la ripresa dei vari campionati, gli appassionati del mondo ciessino, e gli addetti ai lavori, potranno riprendere a leggere questo importante strumento che di giorno in giorno sta vedendo aumentare anche il numero delle pagine.

Nell’ultima uscita, infatti, sono state sei le pagine dedicate al calcio a 5, calcio a 7, calcio a 11, ed in arrivo ci sono ulteriori novità che coincidono con l’inizio degli altri sport come pallavolo, tennistavolo e basket.
All’interno del Pdf, scaricabile gratuitamente sul sito del Csi (www.csireggiocalabria.it) si possono trovare foto, risultati, classifiche e commenti rappresentano soltanto alcuni degli aspetti che ogni lettore può ritrovare all’interno del Pdf consultabile sul sito del Csi di Reggio Calabria. Un servizio che viene pubblicato ogni settimana, intorno al mercoledì sera, dopo l’uscita del comunicato ufficiale.

Il giornalino del Csi è un progetto che va avanti grazie alla sinergia di molte componenti come l’ausilio dato dalle varie squadre e dagli sponsor che si avvicinano sempre di questo a questa iniziativa partita quasi per gioco e che mira a diventare un punto di riferimento nel panorama non solo locale. Anche il 3 Store Locri di Armeni ha aderito all’iniziativa.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!