Club Alpino Aspromonte, incontro di fine anno

Club Alpino Aspromonte, incontro di fine anno

Domenica 21 dicembre presso la Base Scout Aspromonte (Masci RC4) di Mannoli (S. Stefano in Aspromonte) si terrà la festa sociale di fine anno della nostra sezione. Sarà l’occasione giusta per ritrovarsi con spirito di allegria e concludere un altro anno rivelatosi ricco di attività e di nuove idee per i futuri impegni del nostro sodalizio.

Quest’anno abbiamo scelto di organizzare il nostro convivio in un ambiente più vicino a quelle che sono le peculiarità associative, cercando di mettere in atto principi importanti nell’ottica della sostenibilità ambientale, attraverso temi a noi cari quali la sobrietà, l’ecologia, la partecipazione.

La struttura ci permetterà di condividere un pranzo a base di prodotti tipici locali, completamente autogestito grazie alla disponibilità di alcuni soci, composto da antipasto, un primo e un secondo piatto, frutta, dolce, caffè.

Per partecipare sarà necessario far pervenire la propria adesione previo versamento della quota prevista, ai soci Angela Praticò, Francesco Polimeni, Salvatore Musca entro giovedi 11 dicembre.

Al fine di ridurre al minimo la produzione di rifiuti, ciascun partecipante è invitato a provvedere ai propri piatti, bicchiere e posate in materiale non usa e getta.

Sarà sorteggiato tra tutti i partecipanti uno skipass valido per 6 giorni da utilizzare nelle piste di Madonna di Campiglio, Folgarida, Pinzolo.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!