Cinquefrondi (Rc), presentazione della “Final Four” di Coppa Calabria

Sarà presentata giovedì 25 marzo alle ore 11.00 presso la Mediateca Comunale di Cinquefrondi la FINAL FOUR di Coppa Calabria Maschile di Pallavolo 2010
che si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport provinciale di Cinquefrondi il 31 marzo  e che vedrà  di fronte i padroni di casa della ASD 5Frondi  Golem Software e la Pubbliemme Group Pizzo, attuale capolista del Campionato di serie C. A seguire, la seconda semifinale tra Radio Azzurra Belvedere e Cosenza Pallavolo. Le vincenti delle semifinali pomeridiane si scontreranno in serata per aggiudicarsi l’importante trofeo.

Alla conferenza stampa saranno presenti  il Dott. Alfredo Roselli Sindaco del Comune di Cinquefrondi, il Dott. Attilio Tucci Assessore allo Sport della Provincia di Reggio Calabria, il Dott. Carmelo Sestito Presidente del Comitato Regionale della FIPAV, il Dott. Demetrio Praticò Presidente del CONI Regionale Calabria e il Prof. Mario Ceruso Presidente dell’ ASD 5Frondi Golem Software (organizzatrice dell’evento)

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!