Cadavere nel Parcheggio dell’Ospedale Morelli a Reggio Calabria

Omicidio a Piscopio

Questo post é stato letto 17000 volte!

Un tragico ritrovamento è avvenuto questa mattina nel parcheggio dell’Ospedale Morelli di Reggio Calabria. Un cadavere è stato scoperto, e le circostanze del ritrovamento sono ancora avvolte nel mistero.

Le Volanti della Polizia sono intervenute tempestivamente sul luogo del ritrovamento e stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Dinamica dell’Accaduto

Secondo le prime indagini, sembrerebbe che la vittima, un uomo senza documenti, sia stata accoltellata in un luogo diverso e poi trasportata al parcheggio dell’ospedale. L’identità dell’uomo rimane sconosciuta.

Trasporto in Ospedale

Le testimonianze suggeriscono che tre uomini abbiano accompagnato la vittima all’ospedale a bordo di un’automobile. Dopo aver lasciato il corpo nel parcheggio, i tre sono fuggiti. L’auto utilizzata per il trasporto è stata ritrovata a Villa San Giovanni, aggiungendo un ulteriore elemento alle indagini in corso.

Presenza della Squadra Mobile e della Scientifica

Sul posto sono giunti anche gli agenti della squadra mobile e della scientifica per effettuare i necessari accertamenti. Le indagini stanno proseguendo al fine di raccogliere tutte le prove possibili e fare luce su questo inquietante episodio.

 

Questo post é stato letto 17000 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.