Cadavere nel Parcheggio dell’Ospedale Morelli a Reggio Calabria

Omicidio a Piscopio

Questo post é stato letto 18980 volte!

Un tragico ritrovamento è avvenuto questa mattina nel parcheggio dell’Ospedale Morelli di Reggio Calabria. Un cadavere è stato scoperto, e le circostanze del ritrovamento sono ancora avvolte nel mistero.

Le Volanti della Polizia sono intervenute tempestivamente sul luogo del ritrovamento e stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Dinamica dell’Accaduto

Secondo le prime indagini, sembrerebbe che la vittima, un uomo senza documenti, sia stata accoltellata in un luogo diverso e poi trasportata al parcheggio dell’ospedale. L’identità dell’uomo rimane sconosciuta.

Trasporto in Ospedale

Le testimonianze suggeriscono che tre uomini abbiano accompagnato la vittima all’ospedale a bordo di un’automobile. Dopo aver lasciato il corpo nel parcheggio, i tre sono fuggiti. L’auto utilizzata per il trasporto è stata ritrovata a Villa San Giovanni, aggiungendo un ulteriore elemento alle indagini in corso.

Presenza della Squadra Mobile e della Scientifica

Sul posto sono giunti anche gli agenti della squadra mobile e della scientifica per effettuare i necessari accertamenti. Le indagini stanno proseguendo al fine di raccogliere tutte le prove possibili e fare luce su questo inquietante episodio.

 

Questo post é stato letto 18980 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.