Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

carabinieri

carabinieri

Riace– I Carabinieri della Stazione di Riace (RC), nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno deferito in Stato di Libertà J.J., 37 anni, in quanto non ottemperava ad un ordine del Questore di Reggio Calabria, con il quale gli intimava di lasciare il territorio Italiano.

Scilla (RC)– nella frazione di Solano Superiore, ignoti hanno incendiato un autocarro Ford Transit di proprietà ditta Edile G.G..

Seminara (RC)– Ignoti, dopo essersi introdotti all’interno di una casa disabitata, di proprietà M.R.C., 47 anni, hanno rubato un televisore 32’’ marca LG e un lettore dvd.

Palmi (RC)– Ignoti hanno tranciato cavi elettrici del sistema di Videosorveglianza di “Villa Repaci”, proprietà Comunale.

Category Reggio Calabria

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!