Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

carabinieri3

carabinieri3

Caulonia Marina (RC)– Ignoti hanno asportato il ciclomotore marca Piaggio Liberty, di proprietà dell’ente Poste Italiane.

Pellaro– I Carabinieri della Stazione di RC – Pellaro hanno tratto in arresto su ordine esecuzione I.R., 48 anni, dovendo lo stesso scontare una pena detentiva in regime di detenzione domiciliare di mesi 5 per il reato di furto.

Reggio Calabria– Ignoti si sono introdotti nell’abitazione di proprietà C.I., 88 anni, asportando un fucile marca Zanoletti cal. 12, dall’interno di un armadietto posto nella camera da letto.

San Ferdinando– I Carabinieri al termine di accertamenti e verifiche, hanno deferito in stato di libertà S.F.A, 22 anni; S.C., 56 anni; S.A., 17 anni, ritenuti responsabili dei reati di Violenza e Resistenza a Pubblico Ufficiale. Nel corso di un controllo Amministrativo e Sanitario per la tenuta illecita di animali da cortile, hanno minacciato con una fiocina i Pubblici Ufficiali impedendo loro il compimento dell’atto ispettivo:- D.A. – B.G., Sovrintendenti della Polizia Provinciale di Reggio Calabria; G. Dr. A. Dirigente Veterinario ASP 5 area a di Reggio Calabria; M. Dr. C. medico Veterinario Specialista ASP 5 area di Reggio Calabria.

Cosoleto (RC)– Ignoti, la scorsa notte hanno danneggiato la porta di accesso alla camera di manovra della Centrale Idroelettrica 2a2, sita in contrada Celeste, scardinandola dalla propria sede.

Rosarno (RC)F.T., 54 anni, ha denunciato che, mentre percorreva a piedi la via Nazionale, veniva affrontato da un individuo con volto scoperto ed armato di un bastone in ferro, che dopo aver ripetutamente colpito la vittima, lo costringeva a consegnare il cellulare ed il portafogli contenente euro 150.

Category Reggio Calabria

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!