Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

carabinieri3

carabinieri3

Reggio Calabria– I Carabinieri della compagnia- N.O.R.M. – aliquota radiomobile – di Reggio Calabria hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato M.A.D., 19 anni. Presso l’esercizio commerciale “COIN” era stato segnalato un furto. I militari operanti hanno accertato che la donna ha rubato un profumo per un valore di 57.90 euro.

Taurianova (RC)F.C., 69 anni ha denunciato che ignoti, in sua assenza, dopo aver forzato il portoncino della propria abitazione, hanno rubato una cassetta metallica contenente 11.500 euro e vari monili in oro.

Rosarno (RC)– I Carabinieri hanno deferito in stato di libertà D.M.B., 41 anni, poiché sebbene colpito da un decreto di espulsione emesso dal prefetto di Reggio Calabria, non aveva ottemperato all’ordine di lasciare il territorio nazionale.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!