Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

attentato sindaco crotone

Questo post é stato letto 20990 volte!

carabinieri
carabinieri

Riace  (RC)-I Carabinieri della stazione di Riace (RC), hanno tratto in arresto, in ottemperanza ad un provvedimento di esecuzione di pena M.G., 50 anni. L’uomo dovrà scontare la pena di 2 anni di reclusione poiché riconosciuto colpevole del reato di detenzione illegale di sostanza stupefacente.

Bianco (RC)– I Carabinieri della stazione di Bianco hanno deferito in stato di libertà Z.L., 53 anni, poiché colto in flagranza di reato per il furto di materiale inerte, nel comune di Bianco, al mezzo di un escavatore cingolato di marca KOMATSU e ad un autocarro modello MB 4150K, entrambi di proprietà di F.F., 30 anni.

S. Eufemia d’Aspromonte (RC)– Persone ignote hanno incendiato un autovettura Ford Focus di proprietà di C.A., 27 anni.

Gioia Tauro (RC)– I Carabinieri della stazione di Gioia Tauro, in esecuzione di un provvedimento hanno tratto in arresto M.R., 52 anni.  L’uomo dovrà espiare la pena residua di 3 anni, in quanto è riconosciuto responsabile dei reati di violazione della legge sugli stupefacenti e detenzione abusiva di armi.

Questo post é stato letto 20990 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *