Bovalino (RC), tutto pronto per la 1^ edizione di Miss & Mister Amaranto

Locandina Miss&Mister Amaranto

Questo post é stato letto 21180 volte!

Locandina Miss&Mister Amaranto
Locandina Miss&Mister Amaranto

Tutto pronto per la prima edizione di Miss & Mister Amaranto che si terrà in piazza Camillo Costanzo, sabato 3 settembre alle ore 21 a Bovalino. Il concorso, organizzato dall’A.S.D. Bovalino Calcio a 5, con il supporto dell’amministrazione comunale bovalinese e dei partner TRE Store Locri e il Centro supermercato Conad di Bovalino, è riservato ai piccoli tifosi ed è suddiviso in 4 categorie.

Le due principali saranno riservate al concorso per scegliere una Miss e un Mister amaranto, di età compresa tra i 5 e i 10 anni, che diverranno le mascotte ufficiali della squadra di calcio a 5 per la stagione agonistica 2011/2012. Inoltre ci saranno premi speciali per “Miss & Mister Simpatia” e “Miss & Mister Eleganza”. Il concorso prevede un numero massimo di partecipanti fissati in 40 bambini e la suddivisione in ulteriori due categorie, una compresa dai 5 ai 7 anni e un’altra tra gli 8 e i 10 anni.

Un altro premio invece sarà per la categoria Premio “Enfant Amaranto baby 2011”, riservato ai piccolissimi compresi tra 0 e 12 mesi.

Le iscrizioni possono essere effettuate presso “Eventtime Agency” ospite del Parco Commerciale CenterGross sulla strada statale 106 a Bovalino (RC), agenzia ufficiale amaranto e organizzatrice dell’evento, e presso “Il Centro dell’Acconciatura Giovanna”, via XXIV Maggio, Bovalino (RC). La quota partecipativa è di 5 euro.

Nel corso della serata verranno inoltre presentate la rosa completa della 1^ squadra che disputerà il campionato regionale di serie C2 e la rosa della squadra Juniores.

Questo post é stato letto 21180 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *