Bagaladi (Rc), Curatola ha varato la giunta

Cinque sono stati i punti all’ordine del giorno che sono stati discussi e che ha visto, in apertura,  la “convalida degli eletti”. All’unanimità è stato eletto Salvatore Francesco Romeo quale presidente del consiglio comunale.
Interessanti anche le nomine circa le cariche assessorili che sono state assegnate con tanto di delega e che vedono la presenza di ben due donne nell’esecutivo. Annunziato Sgrò è il nuovo vicesindaco con delega all’urbanistica ed all’ambiente. Domenica Antonia Manti sarà l’assessore alle politiche sociali e famiglia mentre Domenica Taverna ricoprirà il ruolo di assessore alla cultura e alle politiche agricole. Pietro Denisi è, invece, il nuovo assessore allo sport, turismo e attività produttive. Il sindaco Curatola ha tenuto per se le deleghe ai lavori pubblici, energie rinnovabili e rapporti istituzionali.
L’ultimo punto, invece, ha previsto l’elezione dei membri che comporranno la commissione elettorale. Demetrio Anghelone, Francesca Fori e Antonino Cilione sono stati eletti membri effettivi mentre Francesca Sgrò, Giuseppe Russo e Vincenzo Malacrinò i membri supplenti.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!