“Area Grecanica”, Bernardo Russo si complimenta con Maisano per l’elezione a presidente

“Area Grecanica”, Bernardo Russo si complimenta con Maisano per l’elezione a presidente

eadv

bernardo russo

“Saluto con gioia l’elezione di Bruno Maisano a presidente della Comunità Montana Area Grecanica e gli auguro di ottenere i risultati ambiziosi che si è prefissato e le soddisfazioni che merita avendo avuto modo di conoscerlo da tempo come amministratore attento, propositivo e dinamico”.

Il consigliere provinciale Bernardo Russo esprime viva soddisfazione per la nuova nomina del presidente dell’ente montano. “Ho apprezzato le sue doti nei lunghi anni di militanza insieme nel medesimo partito e sono convinto, – ha aggiunto Russo – pertanto, che sarà rilanciare le potenzialità enormi di questo ente rivalutandone le competenze“.

Uno dei problemi annosi delle comunità montane calabresi sono infatti gli stipendi arretrati dei dipendenti. Una situazione anomala che nei mesi scorsi ha previsto anche qualche protesta.

“Sono, altresì, fiducioso che saprà adoperarsi nel modo migliore e nelle sedi opportune per cercare di dipanare la matassa degli stipendi dei dipendenti della Comunità Montana – ha dichiarato il consigliere provinciale Russo -che non percepiscono la busta paga ormai da diverse mensilità. Nonostante la Comunità Montana sia stato uno degli enti più mortificati dai tagli operati dal governo centrale sono convinto che il nuovo presidente saprà dialogare con le altre istituzioni per cercare di offrire il proprio contributo allo sviluppo di un territorio ricco di cultura, storia, tradizioni e risorse naturali come l’Area Grecanica.”

Russo apre subito ad una collaborazione in quanto “personalmente sono disponibile e felice di poter lavorare, sin da subito, – conclude Russo – in sinergia con il nuovo presidente della Comunità Montana per migliorare le condizioni di un territorio che deve muovere a grandi passi verso lo sviluppo.”

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!