Annà (Rc), quarta edizione della borsa di studio

di Ivano Verduci
Sono Nastasi Serena per il primo gruppo (classi prima e seconda elementare), Martino Elena Maria per il secondo gruppo (classi terza quarta e quinta elementare) e le classi seconda e terza elementare del Plesso di Musa i vincitori delle 3 borse di studio anno 2010 “Nuccia Romeo”. Da quattro anni a questa parte i bambini di Annà e di Musa, con questa manifestazione, danno una gioia speciale alle loro famiglie attraverso la recitazione, la poesia, i lavori creativi e il disegno sul tema dell’angelo del focolare domestico, la mamma.

A questa edizione erano presenti, tra i tanti, anche la Direttrice della Scuola di Melito, nonché assessore al comune Dott.sa Sinicropi, Franco Benedetto Presidente del Consiglio comunale di Melito P.S e del Comitato Annà in Piazza che ha offerto le borse di studio e il parroco di Annà Don Gaston Yamb.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!