Annà (Rc), quarta edizione della borsa di studio

Questo post é stato letto 23240 volte!

di Ivano Verduci
Sono Nastasi Serena per il primo gruppo (classi prima e seconda elementare), Martino Elena Maria per il secondo gruppo (classi terza quarta e quinta elementare) e le classi seconda e terza elementare del Plesso di Musa i vincitori delle 3 borse di studio anno 2010 “Nuccia Romeo”. Da quattro anni a questa parte i bambini di Annà e di Musa, con questa manifestazione, danno una gioia speciale alle loro famiglie attraverso la recitazione, la poesia, i lavori creativi e il disegno sul tema dell’angelo del focolare domestico, la mamma.

A questa edizione erano presenti, tra i tanti, anche la Direttrice della Scuola di Melito, nonché assessore al comune Dott.sa Sinicropi, Franco Benedetto Presidente del Consiglio comunale di Melito P.S e del Comitato Annà in Piazza che ha offerto le borse di studio e il parroco di Annà Don Gaston Yamb.

Questo post é stato letto 23240 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *