A Palmi il 27 agosto la seconda edizione de “La Notte dei Sospiri”

Questo post é stato letto 19920 volte!

Ritorna a Palmi “La Notte dei Sospiri”, la serata-evento a ingresso gratuito con ospiti del mondo della musica, della tv e dello spettacolo italiano che si terrà il prossimo 27 agosto al Teatro all’Aperto in località Motta.

Questa seconda edizione dell’evento fortemente voluto dall’autore televisivo Domenicantonio Minasi per onorare il ricordo della poetessa Caterina Paladino Minasi, scomparsa proprio il 27 agosto del 2009, avrà come protagonisti la presentatrice Rai Lorena Bianchetti, l’Etoile Raffaele Paganini, e due protagonisti della musica d’autore degli ultimi anni: Francesco TricaricoMario Venuti.

A completare il prestigioso cast de La Notte dei Sospiri, l’attrice Sandra Ceccarelli, Coppa Volpi alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2001, che sarà protagonista delle video letture delle poesie di Caterina Paladino Minasi, la promettente Micaela, cantante reggina protagonista di Sanremo Giovani 2011Greta’s Bakery, band guidata da Greta Panettieri, che con i suoi undici anni di presenza nei club newyorkesi porterà un’aria internazionale allo spettacolo che, dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, si preannuncia come il più prestigioso dell’estate palmese 2011.

La Notte dei Sospiri 2011 sarà realizzata con il prezioso contributo della Ra.Di Srl, società per lo smaltimento e il compattamento dei rifiuti, York Auto Vumbaca concessionaria Ford a Gioia Tauro, Conad City di Rocco Angalò a Palmi, la dolciaria Monardo, la Distilleria CaffoGrafia service di stampa digitale con sede a Palmi in contrada Pontevecchio, il Grand Hotel Stella Maris di Palmi, l’Agenzia Viaggi De NicolaItalsoftSollevante.

Questo post é stato letto 19920 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *