Scopelliti e l’economia calabrese

Scopelliti e l’economia calabrese

eadv

Il presidente della Regione Giuseppe Scopelliti – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta regionale – intervenendo, a Cosenza nella sede di Cofindustria, alla presentazione dello studio “Attraversando la crisi”, il
Rapporto sull’economia calabrese, ha detto: “è in corso una crisi che investe non solo la Calabria, ma che coinvolge tutta l’Italia.

Oggi, però, abbiamo la possibilità di impegnare importanti risorse per dare un buon contributo alla ripresa. Sono convinto, però, che per ottenere risultati importanti, serva una strategia comune. È necessario pianificare interventi mirati e condivisi da tutti gli attori del territorio, a partire da Confindustria. Solo così potremo dare segnali importanti di cambiamento”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!