Scopelliti e l’economia calabrese

giuseppe scopelliti

Questo post é stato letto 16520 volte!

Il presidente della Regione Giuseppe Scopelliti – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta regionale – intervenendo, a Cosenza nella sede di Cofindustria, alla presentazione dello studio “Attraversando la crisi”, il
Rapporto sull’economia calabrese, ha detto: “è in corso una crisi che investe non solo la Calabria, ma che coinvolge tutta l’Italia.

Oggi, però, abbiamo la possibilità di impegnare importanti risorse per dare un buon contributo alla ripresa. Sono convinto, però, che per ottenere risultati importanti, serva una strategia comune. È necessario pianificare interventi mirati e condivisi da tutti gli attori del territorio, a partire da Confindustria. Solo così potremo dare segnali importanti di cambiamento”.

Questo post é stato letto 16520 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *