La nuova stagione sportiva 2010 della Lega Uisp

La nuova stagione sportiva 2010 della Lega Uisp

La Uisp di Reggio Calabria non va mai in vacanza e già progetta gli appuntamenti per la prossima stagione sportiva. Infatti, i grandi successi riscontrati nell’annata appena trascorsa, sulla scia del buon lavoro fatto nel tempo, hanno portato il comitato reggino, guidato dal presidente Giuseppe Marra, a tracciare un quadro più che positivo. I tanti tornei organizzati in giro per il territorio della provincia di Reggio Calabria ha notevolmente portato avanti il modo uispino di intendere lo sport. Sulla scia di questo entusiasmo, è già stata programmata la nuova stagione sportiva 2010-2011 dove ci sarà in palio “il piacere di condividere una passione “rotonda” e …le Finali 2011.

Vasto il palinsesto che gli organizzatori hanno messo in serbo per i prossimi mesi che saranno nuovamente ricchi di sorprese e di gradite conferme. Molte anche le discipline che verranno messe a disposizione degli sportivi e che interesseranno varie fasce d’età senza distinzioni di sesso. Confermati i campionati di base come il calcio a 5 femminile e maschile, il calcio a 7 e a 8, il calcio a 11 sia over, che l’interprofessionale. Si aspetta un ulteriore incremento delle squadre che parteciperanno al torneo riservato agli over 40 che nell’ultima stagione ha visto l’iscrizione di ben 20 squadre.

Non mancherà anche il calcio a 7 e a 8 over 40. E tanti altri sono i progetti in cantiere. Inoltre, é stato creato anche un indirizzo mail per tutti coloro che sono interessanti a prendere parte alle varie iniziative che verranno realizzate durante la prossima stagione. Basterà chiedere informazioni, inviare foto e commenti a calciouisprc@libero.it

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!