Vigor Lamezia: presentato Erra: “Sono pronto per questa avventura”

Vigor Lamezia: presentato Erra: “Sono pronto per questa avventura”

In una gremitissima sala stampa del Guido D’Ippolito è stato presentato il nuovo allenatore della Vigor Lamezia, Alessandro Erra. Dopo 7 anni di gavetta in serie D mister Erra ha l’occasione di mostrare le sue doti d’allenatore, tra i professionisti.

“Sono consapevole che questa per me è una grandissima opportunità e so di avere anche grandi responsabilità – ha dichiarato Erra– So cosa mi aspetta però sono pronto, è una sfida per me affascinante ma non mi sento emozionato o impaurito all’idea di andare a giocare in campi come Ascoli, Caserta, Salerno o Foggia perché li ho calcati da giocatore e non mi spaventano. Negli ultimi sette anni ho fatto una buona palestra in serie D e ora mi sento pronto. Il mio obiettivo è quello di andare avanti nonostante lo scetticismo che probabilmente incontrerò. Sono una persona leale e concreta e sono convinto che con il tempo mi farò volere bene anche a Nicastro”.

Infine il nuovo tecnico ha speso parole di stima per il suo predecessore Massimo Costantino: “Ieri dopo aver parlato con la società ho chiamato Massimo, ci siamo visti e abbiamo parlato. Lo conosco da tempo e lo stimo come persona e come allenatore. Mi sono sentito in obbligo di ringraziarlo e salutarlo”.

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!