Elezioni Lamezia Terme, Mascaro eletto sindaco

Elezioni Lamezia Terme, Mascaro eletto sindaco

Paolo Mascaro è il nuovo sindaco di Lamezia Terme. Risultato schiacciante quello ottenuto dal “nuovo” sindaco che ha ha vinto facilmente al ballottaggio contro lo sfidante. E’ questo il risultato delle Elezioni Lamezia Terme.

Elezioni Lamezia Terme, i risultati

Con quasi il 70% delle preference è stato eletto il nuovo sindaco di Lamezia Terme. Gli elettori hanno deciso di affidarsi nuovamente a Paolo Mascaro. Nulla da fare al ballottaggio per il promoter Ruggero Pegna che ha ottenuto circa il 30% dei voti. S

Sul voto ha anche influita la scarsa affluenza alle urne. Le proibitive condizioni meteo sono state una delle cause che hanno portato i cittadini lametini a disertare i seggi per eleggere il prossimo primo cittadino.

Comune di nuovo in “corsa”

Lamezia Terme, quindi, ritorna ad avere una guida dopo che lo stesso comue era stato sciolto nel 2017 per presunte infiltrazioni mafiose. Mascaro ritorna a insediarsi a via Perugini per riprendere il percorso amministrativo che è stato interrotto due anni fa.

comuni sciolti in Calabria

Cinque comuni sciolti per Mafia. Anche Lamezia Terme

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.