Bovalino (RC), Omicidio in pieno centro

Questo post é stato letto 35430 volte!

Ieri sera, intorno alle ore 20, si è consumato un omicidio in pieno centro del paese  di Bovalino (RC), in via Fratelli Bandiera.

Un uomo, Rocco Carbone, di 4o anni, di Platì, é stato ucciso a colpi di fucile davanti al suo negozio, un’armeria, dopo avere chiuso la serranda. Carbone é stato raggiunto da alcuni colpi di fucile mentre si accingeva a salire sul suo scooter. La vittima era incensurata e non risulta che avesse legami di alcun tipo con la criminalità organizzata.  I militari dell’Arma guidati da Valerio Giardina stanno adesso cercando di ricostruire l’esatta dinamica del delitto per tentare di dare una spiegazione al grave fatto di sangue. Per questo motivo hanno sentito per tutta la notte familiari e conoscenti di Carbone alla ricerca di un indizio che possa mettere le indagini sulla strada giusta. Non si esclude nessuna pista al momento.

————————————————————————————————–

Circa un ora fa si è consumato in pieno centro del paese  di Bovalino (RC), un omicidio.

Ancora ignota la dinamica della triste vicenda , i primi riscontri evidenziano che a cadere sotto i colpi del killer sia un certo “Carbone” di Platì.

Ulteriori informazioni saranno disponibili a breve.

Questo post é stato letto 35430 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *