Melito di P.S., incontro Movimenti “Melito Futura” e “Area Grecanica in Movimento”

Melito di P.S., incontro Movimenti “Melito Futura” e “Area Grecanica in Movimento”

Per  il 7 novembre 2014, con inizio alle ore 17,30, presso la Sala dell’Hotel Serranò,  i Movimenti “Melito Futura” e “Area Grecanica in Movimento”   hanno organizzato un incontro pubblico per un momento di confronto sulla situazione del Comune di Melito di Porto Salvo.
Scopo dell’incontro è quello di partire dalle scelte amministrative che sono state fatte in questi ultimi anni nella nostra cittadina per pensare a quello che dovrà essere fatto dopo il periodo di commissariamento straordinario.
Occorre ripristinare l’agibilità democratica, interrotta in seguito allo scioglimento degli organi comunali,  favorendo la partecipazione, il confronto  e  l’impegno di tutti i cittadini.
Bisogna  mettere da parte l’istituto della delega  in bianco,  serve  la partecipazione e  il coinvolgimento, per un futuro di speranza e di nuovo slancio.
Melito deve diventare una città dove sia bello stare, deve  riscoprire la bellezza  del suo territorio, rispondere in modo positivo , con l’impegno,  al degrado cui è stata portata.
All’incontro sono stati invitati a partecipare i Commissari Straordinari.
Con la presente si invitano codesti Organi di stampa a dare diffusione al presente comunicato e a intervenire ai lavori, consapevoli dell’importante ruolo che riveste una puntuale e corretta informazione  per lo sviluppo del territorio.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!