GioiaPura, perché scegliere l’e-commerce italiano per I tuoi regali

GioiaPura, perché scegliere l’e-commerce italiano per I tuoi regali

Il portale di GioiaPura si conferma ancora uno degli e-commerce più visitati in Italia: un vero e proprio punto di riferimento per moltissime persone e in particolare per coloro che devono acquistare un regalo. Effettivamente, basta leggere le recensioni dei clienti per comprendere quanti siano i vantaggi di questo portale ma se ancora non lo conoscete vale la pena presentarlo in modo completo. Perchè vale la pena scegliere il sito web di GioiaPura per i propri regali? Vediamo nel dettaglio cosa ha da offrire in più questo e-commerce rispetto agli altri.

I gioielli rimangono i regali più apprezzati

GioiaPura è specializzato nella vendita di gioielli ed orologi: accessori che continuano ad essere tra i regali più apprezzati in assoluto. Donare un prezioso consente di fare una bella figura e al contempo di non sbagliare, perché si tratta di un regalo sempre ben accetto. Se quindi non avete proprio idea di cosa acquistare per un’occasione speciale, con un braccialetto, un orologio, degli orecchini e simili andate sempre sul sicuro!

Un catalogo fornitissimo con gioielli dei migliori brand

In molti scelgono di acquistare i propri regali sul sito di GioiaPura perché questa è la gioielleria online più fornita in assoluto. Spesso non c’è una grande scelta nemmeno in negozio, ma su questo portale è praticamente impossibile non trovare quello che si sta cercando. GioiaPura vanta infatti un catalogo davvero fornitissimo: 140 mila articoli di 125 brand italiani ed internazionali. La scelta non manca di sicuro e nemmeno le ultime collezioni perché il catalogo viene aggiornato costantemente.

Prezzi vantaggiosi e tantissime offerte

Su GioiaPura si trovano sempre delle offerte davvero molto interessanti, ma gli stessi prezzi sono vantaggiosi rispetto che in negozio. Si può dunque anche risparmiare in modo significativo ed è per questo che diverse persone acquistano sempre i propri gioielli su tale portale. La scelta non manca ed i prezzi sono decisamente più convenienti.

Un ottimo servizio clienti

Il fiore all’occhiello di GioiaPura è il servizio clienti, che effettivamente si può considerare davvero soddisfacente. Spesso quando si effettua un acquisto online, non si può contare sull’assistenza perché in molti casi è del tutto assente mentre in altri si rivela assolutamente inutile. GioiaPura invece ha scelto di puntare molto su questo servizio, proprio per offrire ai propri clienti un punto di riferimento costante ed affidabile.

Confezioni regalo semplicemente perfette

GioiaPura offre anche la possibilità di ricevere l’articolo ordinato già confezionato e pronto per essere donato! Lo staff infatti prepara la confezione regalo o in alternativa si può scegliere di ricevere il kit (un sacchettino con un fiocco del colore desiderato e biglietto da personalizzare) in modo da avere tutto il necessario per incartare il proprio dono. Questo è un dettaglio da non sottovalutare: una bella comodità.

Reso facile con ritiro presso il proprio domicilio

Se l’articolo ordinato non è di proprio gradimento, è possibile effettuare il reso in modo semplicissimo. Basta infatti seguire la procedura guidata sul portale e prenotare il ritiro del pacco presso il proprio domicilio. Facile, veloce e comodissimo.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.