Zungri (VV): Micaela e Loredena Bertè in concerto

Zungri (VV): Micaela e Loredena Bertè in concerto

Micaela, la giovanissima cantante reggina rivelazione del Sanremo 2011, e la grande Loredana Bertè, autentico pezzo di storia della canzone italiana, saranno le protagoniste del 100° Anniversario dell’Incoronazione di Maria SS. della Neve a Zungri, località turistica calabrese a pochi chilometri da Tropea.

Micaela, accompagnata dai suoi musicisti, terrà il suo concerto domenica 3 agosto, mentre Loredana Bertè,arriverà con la sua Bandabertè e la special guest Aida Cooper lunedì 4 agosto. Entrambi i concerti avranno inizio alle ore 22.00 e saranno ad ingresso libero. Il Comitato promotore ha affidato l’organizzazione degli eventi alla Show Net di Ruggero Pegna .

Davvero speciale, quindi, il doppio live di Zungri, che vedrà due generazioni di cantanti di origine calabrese susseguirsi sul grande palcoscenico coperto che sarà allestito in Piazza Umberto I.

Dopo i concerti di Micaela del 3 agosto e Loredana Bertè del 4 agosto a Zungri, “Fatti di Musica Radio Juke Box” proseguirà il 5 agosto a Palmi con l’unico concerto in Calabria degli Afterhours, il 6 agosto a Catanzaro Lido con l’unica tappa del “Museica tour 2014” di Caparezza, quindi il 15 agosto al Teatro dei Ruderi di Cirella a Diamante con l’attesissimo live di Pino Daniele. Prossimo appuntamento il 30 giugno con Rocco Hunt, vincitore del Sanremo Giovani 2014, al Due Mari di Maida. Tutte le informazioni su questi eventi sono reperibili al sito www.ruggeropegna.it e nelle pagine ufficiali dei vari artisti.

Tags Eventi, musica
Category Calabria, Eventi, Regione

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!