Corso di formazione multidisciplinare su “Tutela e valorizzazione dei beni culturali in area Euro-Mediterranea”

Questo post é stato letto 17950 volte!

CORSO DI FORMAZIONE SU
“TUTELA E VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI
IN AREA EURO-MEDITERRANEA”

L’iniziativa è finalizzata a fornire conoscenze analitiche e complessive, in materia di tutela e valorizzazione dei beni culturali in Italia, in Europa e nell’area mediterranea, a studenti, nonché a laureandi o laureati, dottorandi o specializzandi, iscritti ad uno dei corsi universitari attivati presso le Facoltà di Architettura, Agraria, Ingegneria e Giurisprudenza, o Facoltà affini, ad architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori, avvocati, praticanti legali, funzionari delle pubbliche amministrazioni, operatori del diritto ed altri professionisti interessati all’iniziativa.

Organizzato con la preziosa collaborazione di molti professori di Giurisprudenza, Architettura, Ingegneria ed Agraria  L’iniziativa verrà ufficialmente presentata la settimana prossima

Il Centro Monoriti, con la collaborazione delle associazioni studentesche e giovanili G.A.A.I.A., Icaro, Ius Reghinum, M.U.S.A., New Deal e Punto Zero, organizza, inoltre, una nuova cena di beneficenza.

La serata si terrà giovedì 21 gennaio 2010 presso la pizzeria “La Madonnina” di Gallico. Vi ricordo che l’iniziativa del 3 dicembre 2009 ci ha consentito di destinare ben 640 euro, in beni alimentari, alle suore francescane di Archi e la cena del 17 dicembre 2009 ci ha permesso di donare quasi 2.000 euro al Reparto di Ematologia degli Ospedali Riuniti.

Per maggiori informazioni, contattate uno dei responsabili dell’iniziativa (Gruppo facebook “Amici del Centro Monoriti”):

Questo post é stato letto 17950 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *