Strongoli: incidente mortale sulla 106

incidente mortale a Reggio Calabria

Questo post é stato letto 32580 volte!

Vincenzo Fiorita, 68 anni, é morto a Strongoli, nel crotonese, a causa di un incidente stradale sulla statale 106 avvenuto sotto la pioggia.

L’uomo si trovava a bordo di una Ford Focus che, per cause ancora da accertare, è andata a sbattere contro un pullman che procedeva nella stessa direzione. Inutili i soccorsi per lui: è stato trasportato in ambulanza, ma è morto dopo essere arrivato all’ospedale di Crotone. Sul bus c’era solo il conducente che non ha riportato ferite.

A causa dell’incidente, comunica l’Anas in una nota, il traffico sulla strada statale 106 ‘Jonica’ è rallentato, in direzione nord, in corrispondenza del km 262,900 dove è avvenuto lo scontro.

Questo post é stato letto 32580 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *