Crotone, Oreste Cosimo all’appuntamento di “CasaRino c’è”

Questo post é stato letto 16740 volte!

Alle 18.00 di lunedì 11 Aprile prossimo, presso l’Auditorium dell’Istituto Pertini di Crotone in via Matteotti 26, la seconda tappa di “CasaRino c’è” si accende con un altro illustre crotonese!

Il Maestro Oreste Cosimo accompagnato dall’ORCHESTRA del Liceo Musicale “V.Scaramuzza” del Liceo “G.V.Gravina” di Crotone diretta dal Maestro Antonio Rizzuti presenta: “Aida”  perchè sei sempre così bella! Potrebbe essere il sottotitolo!

Cosimo nel Rigoletto
           Cosimo nel Rigoletto

Cosa possono centrare Verdi e Rino Gaetano ce lo aveva già spiegato il Maestro Francesco De Siena nella fortunatissima prima tappa di CasaRino c’è al Pitagora lo scorso 30 marzo…

Con questo secondo appassionato appuntamento fra i tre dedicati alla musica colta che sta usufruendo della competenza del Maestro Antonio Santoro nella direzione artistica cofirmata con Procolo Guida, potremo ascoltare ed ammirare l’estro e l’esplosività di un crotonese apprezzato anche in altri continenti e la pluripremiata orchestra dei ragazzi del Liceo Gravina rappresentanti di una delle più belle realtà formative della nostra regione.

La Fondazione “Una Casa per Rino”

 

Questo post é stato letto 16740 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *