Isola Capo Rizzuto (KR), muore 20enne in un incidente sulla 106

Isola Capo Rizzuto (KR), muore 20enne in un incidente sulla 106

Un giovane siciliano, Giovanni Nicolosi, 20 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina lungo la statale ionica 106, in territorio del comune di Isola Capo Rizzuto, nel crotonese .

La vittima, nativa di Catania ma da tempo residente a Verona, si trovava alla guida di una Fiat 500 che procedeva in direzione nord quando, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia stradale, é andato a scontrarsi frontalmente con un autocarro che proveniva dalla direzione opposta.

Nicolosi é deceduto sul colpo mentre un altro ragazzo, un 17enne di Isola Capo Rizzuto che viaggiava in sua compagnia, érimasto ferito.

Trasportato in ospedale da un’ambulanza del 118 i sanitari gli hanno riscontrato un trauma toracico e una sospetta frattura alla spalla. Le sue condizioni, comunque, non destano preoccupazioni.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!