Isola Capo Rizzuto (KR), muore 20enne in un incidente sulla 106

Questo post é stato letto 27770 volte!

Un giovane siciliano, Giovanni Nicolosi, 20 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina lungo la statale ionica 106, in territorio del comune di Isola Capo Rizzuto, nel crotonese .

La vittima, nativa di Catania ma da tempo residente a Verona, si trovava alla guida di una Fiat 500 che procedeva in direzione nord quando, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia stradale, é andato a scontrarsi frontalmente con un autocarro che proveniva dalla direzione opposta.

Nicolosi é deceduto sul colpo mentre un altro ragazzo, un 17enne di Isola Capo Rizzuto che viaggiava in sua compagnia, érimasto ferito.

Trasportato in ospedale da un’ambulanza del 118 i sanitari gli hanno riscontrato un trauma toracico e una sospetta frattura alla spalla. Le sue condizioni, comunque, non destano preoccupazioni.

Questo post é stato letto 27770 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *