Ennesimo incidente sull’A2. Traffico bloccato tra Cosenza e Rende

Ennesimo incidente sull’A2. Traffico bloccato tra Cosenza e Rende

Ennesimo incidente sull’A2. La scorsa notte il traffico è stato bloccato lungo l’autostrada del Mediterraneo nel tratto compreso tra gli svincoli di Cosenza e Rende per un grave incidente lungo la corsia nord, in direzione Salerno. Secondo le prime ricostruzione, due i mezzi pesanti coinvolti. Nello speficio si è trattato di un autocarro ed un autoarticolato. Uno di questi avrebbe sfondato un parapetto.

Nell’impatto uno dei due conducenti è rimasto ferito. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere. Sul posto si sono recati i sanitari, che hanno prestato le cure del caso, gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale Anas. 

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.