Corigliano Rossano: 81enne perde la vita in un tragico incidente

persone morte a Reggio Calabria

Questo post é stato letto 5240 volte!

Un uomo di 81 anni, Osvaldo Vallonearanci, è stato ritrovato privo di vita dopo essere stato disperso a seguito dell’ondata di piena causata dal maltempo sul torrente Colognati nella zona di Corigliano Rossano. L’uomo era a bordo del suo fuoristrada grigio che è stato trovato fermo nel guado del torrente con il portellone aperto. Sfortunatamente, sembra che abbia tentato di mettersi in salvo ma sia stato sorpreso dalla piena del torrente.

I vigili del fuoco del distaccamento di Rossano, i carabinieri della stazione di Rossano, i carabinieri forestali e la capitaneria di porto sono stati coinvolti nelle ricerche dell’uomo disperso. Il sindaco Stasi si è recato sul luogo dell’incidente per monitorare la situazione, vista l’allerta meteo in corso.

Non è chiaro perché l’anziano, che viveva poco distante dal torrente, si trovasse in quella zona in quel momento. Il suo tragico decesso ha lasciato la comunità di Corigliano Rossano in lutto

Questo post é stato letto 5240 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.