Ufficiale, Canotto al Cosenza

Questo post é stato letto 6900 volte!

Luigi Canotto, reduce da un’ottima stagione con la Reggina – con gli amaranto il 19 maggio scorso aveva segnato il gol decisivo in pieno recupero nello scontro diretto con l’Ascoli valso agli amaranto  la qualificazione al turno preliminare dei play-off – dopo essere rientrato al Frosinone neo promosso in Serie A, è ufficialmente un nuovo giocatore del Cosenza che ha vinto la concorrenza di Cremonese, Parma e dell’ Ascoli. L’attaccante di Rossano, continua così la sua avventura in serie B. A comunicarlo il club dei Leoni.

 

La  nota

“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Cosenza Calcio per la cessione a titolo temporaneo con diritto di opzione del calciatore classe 1994 Luigi Canotto.”

Il classe 1994, aveva salutato i tifosi amaranto con un suo scritto sui social dicendo:

Oggi come ad allora non ho nulla da rimproverarmi, ho sempre lottato, ho sempre sudato la maglia, e ho sempre cercato di lavorare al massimo…

Questo post é stato letto 6900 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.