Rende (CS), al Metropolis sfila lo shopping

Rende (CS), al Metropolis sfila lo shopping

Metropolis  per voi sfila lo shopping

Metropolis per voi sfila lo shopping

Domani il Centro Commerciale Metropolis farà sfilare lo shopping. Il Centro Metropolis si conferma giorno dopo giorno il punto di riferimento della comunità presente massicciamente sul territorio dell’area urbana senza dimenticare i grandi numeri legati al territorio provinciale e regionale, per l’animazione del tempo libero, per la spesa settimanale e, ovviamente, per l’offerta creativa e vastissima, cara al cliente, nel settore merceologico per abbigliamento e per gli accessori.

Inutile sottolineare la facilità e l’immenso piacere del fare acquisti a Metropolis nella sicurezza del trovare tutto quello che si cerca, nella presenza di firme prestigiose e nella possibilità di poter mescolare stile diversi avvicinandosi con disinvoltura dall’abito da sera all’easy look, dall’elegante tailleur allo sportivo sia per la palestra che per il tempo libero.

Impossibile mancare alla Sfilata definitiva che consacra il Metropolis Style: in collaborazione con l’agenzia Target 99, leader da anni nel settore, modelle e modelli professioniste/i in passerella daranno un saggio delle potenzialità,  in tema di moda, che può esprimere il Centro Commerciale Metropolis quando si  sposa con il gusto dei propri clienti.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!