Morano Calabro, Katia Ricciarelli in concerto

Morano Calabro, Katia Ricciarelli in concerto

Durante gli eventi natalizi organizzati dall’Amministrazione De Bartolo, a Morano Calabro, quest’anno ci sarà come ospite d’eccezione Katia Ricciarelli.

La celebre cantante lirica si esibirà sabato 17 dicebre alle ore 21.30, sul palcoscenico dell’Auditorium comunale.

Titolo dello spettacolo, che «non è un concerto inteso nel senso classico del termine», come spiegato dal direttore artistico della manifestazione nella recente conferenza stampa di lancio della “XV Stagione di Teatro e Musica Primafila”, Benedetto Castriota, «ma di una rappresentazione di teatro musicale dal titolo: “Altro di me…”, nel corso della quale il noto soprano, raccontando la sua vita, condividerà con il pubblico le immense emozioni che essa le ha regalato». Ad accompagnare la Ricciarelli sul proscenio, il tenore Francesco Zingariello e il maestro Roberto Corlianò.
Il sindaco Nicolò De Bartolo e l’assessore alla Cultura Emilia Zicari, in una dichiarazione congiunta rilevano quanto sia «importante proseguire sulla strada della valorizzazione e della pubblicizzazione delle nostre emergenze, anche mediante iniziative in grado di catalizzare l’attenzione dei salotti culturali e dei circuiti turistici di qualità». «Siamo riusciti grazie al lavoro svolto dall’associazione Novecento Teatri», affermano i due amministratori, «ad assicurarci una presenza della quale siamo orgogliosi e onorati; ospitare presso il nostro auditorium, divenuto negli ultimi tempi un riferimento importante, apprezzato e conosciuto anche fuori regione, una tappa della fortunata kermesse teatrale e con un nome di assoluto prestigio, ci riempie di gioia e ci sprona a continuare nel delicato cammino di promozione che abbiamo intrapreso. Perseguiamo l’obiettivo di destagionalizzare e aumentare l’offerta turistica e siamo sicuri, con l’innesto di happening di un certo livello, senza mai perdere di vista le esigenze del Bilancio, di poter conseguire con l’aiuto di tutta la comunità i risultati attesi».

I biglietti potranno essere acquistati in prevendita presso il ristorante “Da Renato” o in rete sul portale www.ticketwebonline.com.

Category Cosenza, Eventi

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!