Il Cosenza calcio festeggia l’anniversario del Kennedy Club

Il Cosenza calcio festeggia l’anniversario del Kennedy Club

Nell’ottica di un più deciso e reciproco consolidamento dei rapporti tra la squadra e i tifosi rossoblu, il Cosenza Calcio festeggia questa sera l’anniversario della nascita del Kennedy Club con la presenza di una rappresentativa presso i locali “La Strega” dell’associato Marcello Spadafora.

Al presidente del club, Andrea Martinelli, porteranno il proprio saluto e gli auguri di buon compleanno il dirigente Pino Citrigno, il team manager Alberto Urban, l’allenatore Paolo Stringara e i giocatori Giancarlo Petrocco, Raffaele Biancolino, Francesco De Rose, Nikola Olivieri e Fabio Roselli. Nell’occasione, il Kennedy Club di Cosenza, nel testimoniare la propria vicinanza alla squadra e alla società, darà comunicazione dell’intitolazione del club alla figura del compianto prof. Giancarlo Rao, fratello del socio Nino e amico di tanti dirigenti del Cosenza Calcio 1914 nelle cui fila ha lavorato per diversi anni.

Al Kennedy Club vengono rivolti gli auguri più sinceri da parte del presidente, del direttore generale, della dirigenza del Cosenza Calcio, unitamente a quelli espressi dagli altri giocatori non presenti all’evento.


Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!