Ultime notizie
Cosenza

Cariati, Filomena Greco sul Piano regionale dei trasporti

FILOMENA GRECO
FILOMENA GRECO

Questo post é stato letto 35860 volte!

A proposito della consultazione sul Piano regionale dei trasporti, che si è svolta l’altro ieri a Catanzaro, presso l’Assessorato della Regione Calabria, Filomena Greco, candidato Sindaco di Cariati, ha voluto puntualizzare l’importanza che riveste per lo sviluppo del territorio una rete trasporti efficace ed efficiente.

[ SPAZIO PUBBLICITARIO ]

“I collegamenti tra Cariati e il resto della Regione sono oggi del tutto insufficienti e non garantiscono la possibilità di spostarsi se non utilizzando mezzi propri. Le ricadute economiche, ambientali e sociali di tale inefficienza sono evidenti.

FILOMENA GRECO
FILOMENA GRECO

Quello dei trasporti – ha proseguito Filomena Greco – “è uno dei problemi che la prossima Giunta Comunale di Cariati dovrà affrontare con un ruolo da protagonista in quanto fondamentale anche per il rilancio di Cariati quale polo turistico regionale e nazionale.

Questo post é stato letto 35860 volte!

Lascia un commento