Bisignano (CS), presentata iniziativa per i cittadini

di Mario Guido

Nell’intento di dare sempre più concretezza alla voce “Partecipazione” che insieme a “ Solidarietà “ qualifica la lista che ha portato al comune di Bisignano l’attuale maggioranza guidata dal sindaco, Umile Bisignano, nel sito del Comune, proprio nella pagina “Partecipazione “ l’assessore alla Cultura e vice-sindaco, Damiano Grispo, nel rivolgere il saluto di benvenuto sul sito ufficiale del Comune, illustra un’importante iniziativa che va , appunto , nella direzione di consentire ai cittadini di partecipare, in qualche modo, alla vita amministrativa della città.

Dopo  aver ringraziato gli amici concittadini per il sostegno offerto ogni volta che si presenta un momento difficile nella vita politica ed  amministrativa, il vice-sindaco scrive : “ Voglio ricordare una frase che mi piace pronunciare costantemente a me stesso ed ai miei collaboratori; “ I problemi dei  miei concittadini sono i miei problemi” e lo sforzo quotidiano è sempre teso affinché questa promessa non venga mai da me delusa”.

Dopo aver ribadito che il suo ufficio municipale è sempre aperto a tutti i cittadini in un modello di partecipazione e di dialogo costante anche perché, sostiene Grispo, abbatterebbe barriere fisiche e culturali è uno dei  valori portanti del programma di governo della’Amministrazione, l’assessore ribadisce, ancora una volta: “ la partecipazione democratica è per noi un valore fondamentale che l’intera giunta ha abbracciato senza riserve ma che nella persona del vice-sindaco, Damiano Grispo diventa imperativo categorico della sua azione politica sul territorio”.

Grispo conclude la sua lettera augurandosi che i cittadini  possano approfittare del web per  presentare le loro istanze e per esprimere liberamente le loro opinioni sui temi che riguardano la vita politica amministrativa e anche la valorizzazione e promozione del territorio.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!