Uscito il nuovo singolo di Fedez e J-Ax: il 15 luglio a Soverato

Uscito il nuovo singolo di Fedez e J-Ax: il 15 luglio a Soverato

eadv

Dipendenza da social network? No, grazie. E’ quanto affermano insieme J-Ax e Fedez nel loro ultimo singolo, uscito proprio oggi insieme al video ufficiale, dal titolo “Vorrei ma non posto”.

Schizzato subito al primo posto nella classifica iTunes, il brano, scritto insieme a Davide Petrella, dimostra la grande attesa che c’è attorno al progetto dei due rapper che quest’estate saranno alla Summer Arena di Soverato.

Toccherà infatti a Fedez e J-Ax aprire il 15 luglio la ricca serie di concerti che animeranno la struttura allestita al campo Marino della Perla dello Jonio fino a settembre, organizzata dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese. Sarà un ottimo assaggio della collaborazione tra i due, che usciranno con il loro album non prima del 2017.

I biglietti per assistere al concerto del 15 luglio a Soverato saranno divisi secondo i seguenti ordini di prezzi: Tribuna blu e gialla numerata, 40,00 euro; tribuna frontale numerata 46,00 euro; parterre non numerato 34,50 euro. I tagliandi possono essere acquistati online attraverso il circuito Ticket Service Calabria e Ticket One, di cui Ticket Service è partner, oppure nei Ticket Service point, nelle prevendite abituali.

Summer Arena 2016
Fedez e J-Ax – 15 luglio
Fiorella Mannoia – 8 agosto
Sean Paul – 10 agosto
Vinicio Capossela – 18 agosto
Gianna Nannini – 21 agosto
Alborosie – 25 agosto

Category Catanzaro, Eventi

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!