Le ragazze di “Musica & Moda” accendono la notte catanzarese in discoteca

sabato no mas

Questo post é stato letto 36110 volte!

sabato no mas
sabato no mas

E’ stato un altro sabato notte all’insegna della bellezza quello vissuto in compagnia delle splendide ragazze catanzaresi di “Musica & Moda” al No Màs, ormai meta preferita dei giovani amanti del divertimento notturno. La discoteca di località Sarrottino a Catanzaro continua a puntare sulla ricetta vincente che coniuga qualità e stile nel viaggio alla scoperta delle ultime frontiere del lifestyle.

Grazie all’intuito di Domenico Gervasio e Francesco Mazza, il No Màs ha ospitato sabato scorso le scatenate Yara e Laura, ovvero le “Tequilere” che, direttamente dai locali cult della movida milanese, hanno raggiunto le piste catanzaresi per intrattenere il pubblico con le loro performance sexy ed intriganti.

Le due ragazze hanno animato la serata secondo i canoni del tipico stile “Coyote Ugly”, tra canzoni glamour e coreografie sexy, servendo chupiti di rum, tequila e prosecco direttamente da sopra il bancone. Un tocco di colore davvero esuberante che ha illuminato ancora di più la serata in discoteca già arricchita dalla presenza fissa delle modelle di “Musica & Moda” nel priveè del locale, ormai trasformatosi nel regno dell’eleganza e del sorriso.

Tra le altre giovani protagoniste della serata erano presenti: Anna Chiarella, Lorena Borzì, Valeria Cutraro, Viviana Cutraro, Francesca Procopio, Valentina Elia, Ilaria Ferrara, Rossella Aloisi, Ilaria La Croce, Jessika Posella, Federica Romeo, Azzurra Ursino, Teresa Gualtieri e Viviana Condello. A mettere in mostra il proprio fascino sono stati anche i rappresentanti della bellezza maschile Giuseppe Zavaglia, Fabio Mascaro, Arturo Russo, Giocchino Pupa, Domenico Petruzza e Matteo Magro.

Tra brindisi e danze scatenate, le ragazze insieme alle “Tequilere” hanno fatto tappa anche alla consolle dove ogni sabato si ritrovano i dj resident Domenico & Luca (Beat and Love), Manuel Corea, Domino e Luca Cirillo per far divertire tutti i presenti con le loro ricercate selezioni musicali. «Il successo riscosso da qualche settimana a questa parte con le nostre incursioni in discoteca – ha detto il manager di “Musica & Moda”, Francesco Mercurio – costituisce la migliore conferma della credibilità raggiunta dall’agenzia in questo settore nell’auspicio di poter continuare su questa strada per competere ancor di più in termini di qualità anche fuori dai confini regionali».

Questo post é stato letto 36110 volte!

Author: Cristina

1 thought on “Le ragazze di “Musica & Moda” accendono la notte catanzarese in discoteca

  1. Pingback: Le ragazze di “Musica & Moda” accendono la notte catanzarese in discoteca - Moda e Tendenze | Allnewz.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *