Lamezia Summertime, Cinema e Cinema 2012: dopo lo stop per il maltempo riprendono le proiezioni

Lamezia Summertime, Cinema e Cinema 2012: dopo lo stop per il maltempo riprendono le proiezioni

cinema e cinema

cinema e cinema

Dopo l’interruzione “forzata” dovuta alle inclementi condizioni meteorologiche che hanno costretto la sospensione della XI edizione della rassegna cinematografica Cinema e Cinema organizzata dal Comune di Lamezia Terme e promossa dall’Arci Lamezia Terme/Vibo Valentia, riprendono le proiezioni delle pellicole in programma che avranno tutte luogo presso il Cortile dell’Istituto scolastico “Maggiore Perri”. Infatti, il cambio di location per le ultime due proiezioni previste nel Parco Centralità Locale “Peppino Impastato” non sarà più possibile in quanto il brusco abbassamento di temperatura, registrato negli ultimi giorni, renderebbe poco confortevole la visione rivolta, soprattutto, ad un pubblico di bambini e ragazzi, per i quali, raccogliendo le istanze di molti genitori, è stato anche pensato di anticipare l’orario di inizio alle ore 20.00

Il nuovo calendario prevede la seguente programmazione:

Lunedì 17 settembre, ore 21.00, replica del film THE ARTIST di Michel Hazanavicius.

Martedì 18 settembre, ore 21.00, recupero della proiezione E ORA DOVE ANDIAMO? di Nadine Labaki,programmata per giovedì 13 settembre e poi annullata per maltempo.

Giovedì 20 settembre, ore 20.00, recupero della proiezione LE AVVENTURE DI TINTIN: IL SEGRETO DELL’UNICORNO di Steven Spielberg, programmata per venerdì 14 settembre e poi annullata per maltempo.

Sabato 22 settembre, ore 20.00, recupero della proiezione LORAX. IL GUARDIANO DELLA FORESTA di Chris Renaud, programmata per domenica 16 settembre e poi annullata per maltempo.

Luogo di proiezione: Cortile Istituto scolastico “Maggiore Perri”
Orari:
THE ARTIST / E ORA DOVE ANDIAMO? ore 21.00
LE AVVENTURE DI TINTIN / LORAX ore 20.00

Costo biglietto € 3,50 (intero), € 3,00 (ridotto)

Category Catanzaro, Lamezia

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!